Presentazione ChinottISSIMO

Dalla ricetta originale di Pietro Neri, creatore della formula del primo chinotto prodotto e commercializzato in Italia,  nasce oggi ChinottISSIMO, il marchio con cui rinasce il chinotto di qualità, diffusissimo fino alla fine degli anni 60 del secolo scorso.

L'azienda e il marchio legati al Chinotto NERI vennero infatti ceduti, ma non la ricetta la cui bontà e salubrità ritroviamo oggi nella bevanda di ChinottISSIMO.

La tradizione è stata quindi ripresa, rispettata e valorizzata dal nipo di Pietro, Simone Neri, che hacreato un prodotto legato alla sua tradizionale origianlità aggiungendo 53 estratti officinali di erbe e crea il ChinottISSIMO, il superlativo assoluto delle bevande.

Chinottissimo

Prezzo 2,00 €
Disponibilità: 28 Disponibili

ChinottISSIMO l’inimitabile chinotto realizzato con la formula originaria da Simone Neri. Per consumatori attenti che scelgono solo prodotti di QUALITA’.

53 erbe aromatiche, tra cui Achillea, Aloe, Echinacea, Passiflorea, Ribes Nero…..ed estratto di Ginseng esaltano i sapori del frutto del chinotto, arricchendoli di fragranze e gusto retrò che rendono ChinottISSIMO la bevanda superlativa per eccellenza.

La differenza si percepisce al primo sorso.

Gusto piacevole e particolare.

Sensazioni gustative aromatiche e profonde.

Senza dubbio un prodotto d’ECCELLENZA

ChinottISSIMO è senza glutine

Prodotto aggiunto alla comparazione