Produttori

Modalità di spedizione

Tempi e termini di consegna

La merce acquistata sul sito è consegnata con corriere NEXIVE gratuitamente in tutta Italia.

Caffeologia si impegna a imballare e spedire la merce entro 24 ore dall'effettuazione del pagamento (contestuale all'acquisto in caso di carta di credito o differita al momento del ricevimento dell'accredito del bonifico bancario).  Il cliente verrà costantemente informato del momento iniziale della spedizione.

Non si effettuano spedizioni in contrassegno.

La spedizione viene effettuata con corriere espresso NEXIVE che garantisce tempi di consegna massimi in 72 ore dal ricevimento della merce.

In caso di ricevimento di merce difforme da quella ordinata, di danneggiamento della merce nel trasporto, di furto totale o parziale della merce, Caffeologia consente la restituzione a spese di Caffeologia della merce stessa entro un termine massimo di 14 giorni decorrenti dal momento di ricezione della merce stessa da parte del cliente.

Il Cliente, in tale caso, è tenuto a segnalare immediatamente il problema al corriere, se il difetto è dovuto alla spedizione (imballi rotti, piegati, aperti, chiusi con scotch differenti da quello bianco con il logo Caffeologia, ecc.) rifiutando la merce o inserendo nella bolla di consegna la dicitura "accetto con riserva". Il Cliente è tenuto ad informare prontamente Caffeologia della situazione in corso.

In caso di difformità della merce  non imputabile al corriere (prodotti scaduti, difformi da quelli acquistati, in numero inferiore all'acquisto, ecc) la segnalazione va inviata entra 14 giorni dal ricevimento merce a Caffeologia.